Seleziona una pagina

Emissione del Gruppo Baia Silvella: Anthilia BIT tra i sottoscrittori

Il Gruppo Baia Silvella, uno dei principali players in Italia nella gestione di campeggi e villaggi turistici, ha emesso il suo primo Minibond per un importo complessivo pari a 10 milioni di euro.

Presente su tutto il territorio italiano, il Gruppo Baia Silvella attualmente gestisce nove strutture d’eccellenza tra Sardegna, Veneto, Roma, Lago di Garda, Trieste e Croazia. Grazie ad un presidio completo sull’intera filiera, dalla gestione dei campeggi alla clientela finale, il Gruppo è in grado di attrarre ogni anno oltre un milione visitatori, di cui oltre il 70% di nazionalità estera grazie alle strutture commerciali presenti in Germania, Austria e Polonia.

Un’operazione che determinerà un incremento della forza lavoro di n° 35 nuove figure professionali. Per questo motivo si stima che l’emissione avrà un effetto non trascurabile anche sull’indotto connesso al settore dell’edilizia (imprese di costruzione), food and beverage e servizi turistici, creando opportunità di crescita economica e ricadute occupazionali.


536+
aziende analizzate
79
emissioni sottoscritte
530
milioni investiti